Le nostre carni, per i professionisti

Tagli freschi, uniformi e tracciati per macellai e ristoratori.

Società San Gregorio lavora ogni giorno per garantire a macellai e ristoratori forniture di carne con tracciabilità completa e standard costanti.

Non vendiamo prodotti confezionati per la grande distribuzione: ci rivolgiamo solo a professionisti che cercano tagli pronti per il banco o per la cucina.

Dal bovino al suino, dall’ovino all’avicolo, ogni specie viene selezionata e lavorata per rispondere alle esigenze del cliente finale.

carni suine

Tagli Suini

Dal suino selezioniamo tagli per macellai e cucine professionali: lonza, pancetta, coppa, arista, cosce fresche.

 

Carni uniformi, controllate e con tracciabilità completa per garantire resa e qualità al banco.

carni avicole

Carni avicole

Polli e carni avicole provenienti da allevamenti selezionati.

 

Disponibili interi o in tagli specifici (petto, cosce, ali), pensati per macellai e per la ristorazione professionale.

Carni equine e coniglio

Equino e Coniglio

Forniamo anche carne equina e di coniglio, richiesta in alcune aree e da particolari tipologie di clientela.

 

Carni fresche, controllate e sempre tracciate per un’offerta completa.

Tagli su misura per professionisti

Oltre ai tagli standard, garantiamo:

san gregorio modica carne bovina fornitura locale05
CONTATTI

Vuoi un fornitore di carni affidabile per la tua macelleria?

San Gregorio garantisce forniture stabili, tracciabili e puntuali in tutta la Sicilia e a Malta.

san gregorio modica carne bovina fornitura locale03

Compila il form

san gregorio modica carne bovina fornitura locale31
Torna in alto